UN LIBROOOOOOOOOOOOO

COP_Gluten Free per tutti i gusti.inddBuongiornooooooooo!
Ci sono, ci sono, non sono sparita proprio del tutto, anche se sono mesi che non mi affaccio da queste parti.
Nel silenzio, zitta zitta, ho stravolto un po’ la mia vita, ma di questo vi racconterò in un’altra occasione.
Ora sono qui per annunciare con grande orgoglio l’uscita in libreria del primo (speriamo primo di una luuunga serie) libro di cucina di GLUTEN FREE TRAVEL & LIVING!
Ormai sono più di due anni che ci troviamo a lavorare “schermo a schermo” e ogni post che scriviamo sul portale, e ogni iniziativa che ideiamo, sono frutto di un continuo confronto che ci aiuta a crescere sempre più e passo dopo passo è arrivata anche questa bellissima occasione: realizzare GLUTEN FREE PER TUTTI I GUSTI.
Per la prima volta sono stata “dall’altra parte”, dalla parte di chi fa i libri e non dalla parte di chi rincorre i tempi e gli autori. E’ stata un’esperienza faticosa, ma gratificante dove tutti noi abbiamo lavorato con l’unico intento di arrivare dove ancora il cucinare senza glutine infonde qualche timore.
E’ un libro pensato soprattutto per gli amici, con ricette semplici, ma a volte anche un po’ più elaborate, con consigli su come fare la spesa, organizzare la cucina o una festa dove ci sono anche ospiti sglutinati.
Perché non c’è niente di più bello che sedersi a tavola e poter condividere tutti assieme un pasto senza dover continuamente monitorare briciole che svolazzano sul tavolo o interrogarsi sulle etichette degli ingredienti: “ma sarà certificato?”.
Insomma il libro è proprio per tutti tuttissimi, con qualche ricetta anche senza lattosio e uova, con qualche spunto vegetariano e vegano…
La grafica è fresca e simpatica, di facile consultazione. La redazione di Gribaudo ha colto in pieno il messaggio che volevamo portare nelle vostre case e ha realizzato un libro proprio bello.
Non ci credete?
Correte in libreria e dategli un’occhiata, poi mi direte!
Ora vi saluto perché mi preparo per la GLUTEN FREE WEEK che si svolge da oggi fino al 24 ottobre ai Cantieri Culturali alla Zisa a Palermo. Qui potrete guardare il programma dei prossimi giorni.
E se siete nei dintorni non potrete mancare per la presentazione del libro.
L’appuntamento è per il 23 ottobre, presso la Feltrinelli di Palermo, alle ore 19.30.

Vi saluto un po’ emozionata e tanto orgogliosa!
E a presto, promesso!!!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: