è nato Gluten Free Travel and Living

chi siamoNon sono sparita, sono semplicemente in vacanzaaaaaa!
Ma tra un bagno e l’altro ho contribuito, assieme a delle splendide blogger – sglutinate o per forza o per amicizia – a far nascere Gluten Free Travel and Living.
Che cosa è???
Ve lo lascio raccontare da Simonetta Nepi, autrice del blog glu-fri che, dall’altra parte del mondo, ha lanciato l’idea:

Gluten Free Travel and Living è un nuovo viaggio verso il mondo senza glutine.

Vi accompagnaranno un gruppo di blogger che per anni hanno sperimentato non solo in cucina, ma anche nel  vivere quotidiano, l’esclusione di uno degli ingredienti onnipresenti nella dieta occidentale: il glutine.

Con questo nuovo portale uniamo gli sforzi perché crediamo che con un’unica voce forte e chiara riusciremo a raggiungere tante più persone e a proporre, a tutti coloro che sono interessati, soluzioni consigli ed esperienze per una vita senza glutine.

Parleremo di celiachia e non solo.
Parleremo di viaggi, di ristorazione, di medicina, di libri e, ovviamente, di cucina e di ingredienti, di esperienze personali e di storie, tutte rigorosamente gluten free”.

Siete curiosi?? Veniteci a trovare, vi aspettiamo!!!!!

Ora però vi saluto. Il mare mi attende…

2013-06-17 10.12.47

ps: l’immagine di copertina è di William Klein pubblicata su Vogue nell’ ottobre 1958

10 pensieri riguardo “è nato Gluten Free Travel and Living

  1. Grazie per il vostro articolo, mi sembra molto utile, provero’ senz’altro a sperimentare quanto avete indicato… c’e’ solo una cosa di cui vorrei parlare piu’ approfonditamente, ho scritto una mail al vostro indirizzo al riguardo.

  2. La qualita’ delle informazioni su questo sito è davvero alta. Ci sono un sacco di buone risorse qui. Di sicuro visitero’ il vostro blog di nuovo molto presto.

  3. La qualita’ delle informazioni su questo sito è davvero alta. Ci sono un sacco di buone risorse qui. Di sicuro visitero’ il vostro blog di nuovo molto presto.

  4. Hello there, just became alert to your blog through Google, and found that
    it is really informative. I’m going to watch out for brussels. I will be grateful if you continue this in future. Numerous people will be benefited from your writing. Cheers!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...