capitolo 7: buon inizio…

Eccomi! Non sono scappata, giuro, anche se l’idea ogni tanto è proprio allettante!
Volevo festeggiare il secondo compleanno del blog con voi, ma non ce l’ho proprio fatta.
Comunque non credo si offenda se gli auguri glieli faccio ora.

Un altro anno è passato: mi volto indietro e cavolo, un po’ di cose sono accadute.
A febbraio mi sono diplomata, ad aprile ho finito il corso di fotografia di Barbara e Rocco, e poco dopo ho ricevuto una telefonata completamente inaspettata che ha dato il via a una nuova avventura che vi porterà A TAVOLA con me e con tante altre amiche: Daniela, la stimolante e instancabile direttrice e poi Barbara, Benedetta, Annalena, Doris, ….: veniteci a trovare in edicola, se ancora non l’avete fatto!
A maggio ho iniziato a tenere i primi corsi di cucina e di alimentazione e in giugno, durante le vacanze, ho lavorato all’avvio del blog Gluten Free Travel and Living con altre blogger sglutinate per un progetto comune.
Insomma diciamo che tempo per annoiarmi non ne ho avuto!

E così settembre è arrivato in un battibaleno e, non so se capita anche a voi, ho la sensazione che stia per cominciare un nuovo anno.
Sarà rimasta qualche reminiscenza scolastica: cambio dei libri, dei quaderni, tutto nuovo ed emozionante.
Tanti gli argomenti di cui parlare ancora, vari progetti da portare avanti (si spera), e tante nuove amicizie da coltivare!
Le premesse sono buone, speriamo di continuare così.
Energia che chiama energia, bella sensazione! Anche se spesso arrivo a notte inoltrata quasi stremata (e chissà cosa sarebbe di me senza quinoa e compagnia bella: sarei forse uno straccetto, chi lo sa!!??).
Ma poco importa la stanchezza, l’importante per me è comunicare, è condividere con voi, in ogni occasione che si presenta, momenti di riflessione sul nostro BuonEssere: che sia qui o altrove spero che abbiate voglia di trascorrere ancora un po’ di tempo assieme.
Non mi dilungo oltre e, per oggi, niente “predicozzi” per quelli c’è sempre tempo (ma se vi mancano andate pure a rispolverare quelli vecchi, non mi offendo neppure io!!!).

Queste poche righe (rispetto al solito) solo per augurarvi un buon inizio d’anno scolastico, per chi da questa o da quell’altra parte, sta per ricominciare, un buon rientro al lavoro, un buon ritorno agli impegni familiari, magari dopo una bella pausa di relax…
Insomma, vi auguro che possiate prendere il meglio anche da questo periodo, ancora troppo complicato (magari, il meglio, iniziate a portarlo in cucina)!!!!!

A prestissimo…

Advertisements
3 commenti
  1. Monica ha detto:

    buon compleannoooooooooooooo e brava brava brava! e… complimenti! la tua collaborazione a A Tavola si vede, si sente ed è corroborante;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: