Oh Christmast Free!!

 

Oh Christmas free - Gluten Free Travel & Living
E’ appena passata santa Lucia nelle case di tanti bambini, e chissà se qualche piccolo sglutinato ha scritto nella sua letterina di poter tornare a mangiare i dolcetti natalizi come un tempo passato!

Lo sapete che non approvo la maggior parte degli ingredienti dei dolci, ma posso capire il desiderio di voler gustare, come tutti, qualcosa di buono e di speciale, qualcosa di unico che renda indimenticabili le feste di Natale.

Beh, anche la redazione di Gluten Free Travel & Living sa bene cosa significhi essere obbligati a dover rinunciare a qualcosa, e quando questa rinuncia è costretto a farla un bambino il dispiacere è ancora più grande.

E allora la redazione si è messa all’opera per potervi regalare un libro, il primo libro di ricette natalizie, realizzato totalmente con le proprie mani, dalla A alla Z!
Tante mani, per fortuna, e soprattutto tanti cuori!

Abbiamo messo passione, abbiamo dedicato tempo ed energie rubandoli al sonno e ai we in famiglia.
Abbiamo riso, ci siamo scoraggiati, e poi incoraggiati a vicenda. Abbiamo fatto e disfatto, e poi rimontato per potervi regalare uno spunto (o un incoraggiamento) per trasformare il vostro Natale sglutinato in un Natale colorato e goloso.

Oh Cristmas Free,
lo potete scaricare a questo link.
Le ricette sono state tutte cucinate, fotografate e, soprattutto, mangiate da noi, e sono tuuuutte buooooonissime, sglutinate, ovviamente, e quasi tutte anche senza lattosio (o facilmente “delattosizzabili”!!!).

Speriamo veramente che possa diventare un fidato compagno in cucina in questi giorni di preparativi, ma non solo in cucina: vi invitiamo a sfogliarlo con i vostri bimbi, perché non troverete solo ricette da preparare assieme, ma troverete tante altre cose da poter condividere proprio con tutta la famiglia!
Sulle note di una canzone natalizia strimpellata dai vostri pargoli, potrete preparare i menù o i segna posti per la tavola natalizia, o lanterne luminose per rendere unica l’atmosfera della vigilia.
Potrete far addormentare i piccoli raccontandogli una magica storia, inventata per l’occasione da una loro coetanea, e potrete imparare assieme a loro una filastrocca da recitare prima di scartare i regali!

Insomma…vi ho incuriositi??? Ora non vi resta che cliccare!!!!

oh Christmas Free - Gluten Free Travel & Living

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: