È primavera! Si va tutti da Gluten Free Travel & Living

1921892_764376050240650_1418531345_n
È propio così, è arrivata la primavera!!!
E quest’anno, come non mai,  la aspettavo proprio con trepidazione.
Perché?
Perché finalmente ho il mio orticello! Il così detto ORTO IN CITTA’. Grazie a un’iniziativa della Cooperativa Labriola di Milano e dei ragazzi di MAQUIS: una vera forza della natura!!!
L’ho chiamato bORTOlo, e proprio oggi pomeriggio verrà inaugurato assieme ad altri 8 orticelli.
Rimarrà incolto ancora per qualche settimana, perché a bORTOlo ci tengo un sacco e prima di coltivarlo voglio imparare a farlo nel modo che sento più giusto.
In questi ultimi mesi ho veramente capito che la parola chiave che guiderà la mia esistenza d’ora in avanti sarà SINERGIA!
Senza sinergia non si va molto lontani.
Per questo il mio orto sarà un orto sinergico, dove ogni pianta che deciderò di seminare, oltre a nascere da un seme antico, lavorerà in sinergia con le altre piante, per proteggersi e aiutarsi a crescere forti e sane, senza bisogno di alcun (o quasi) intervento. Sembra una magia, ma in realtà semplicemente è la natura!E senza sinergia non sarebbe neppure mai nato quel meraviglioso progetto che si chiama Gluten Free Travel&Living.
Dico meraviglioso perché, esattamente come accadrà con le mie piantine, si è sviluppato ed è cresciuto grazie alla sinergia tra tante sglutinate  che volevano tutte far qualcosa in più, ma che da sole difficilmente avrebbero potuto farlo.
Unendosi, hanno trovato una forza, un sostegno e un nutrimento che giorno dopo giorno cresce esponenzialmente rendendole sempre più un tutt’uno, pur mantenendo ciascuna la propria identità ben definita.
E credetemi, non è semplice retorica!E quale momento migliore quindi per decidere di festeggiarci se non in occasione della primavera?
Esattamente come succede nella terra durante l’inverno, mentre al di fuori tutto sembra immobile e immutato, all’interno, in realtà, tutto si muove per potersi preparare a una nuova “rinascita”.
E così settimana dopo settimana, come delle formichine operose e silenziose noi Gluten Free Travel&Living girls (and boy) abbiamo lavorato a un nuovo progetto che ha buttato la sua prima gemma proprio oggi!!
“E oggi che è iniziata la primavera vi invitiamo ad andare a festeggiarla nella nuova casa di Gluten Free Travel&Living.

Celebreremo insieme la stagione più romantica dell’anno in un nuovo spazio più grande e più soleggiato per potervi accogliere tutti e meglio.

Sì, perché, e non ce lo aspettavamo neanche noi, la nostra casetta, costruita solo 9 mesi fa, è diventata piccolina piccolina, dato che siete venuti in tantissimi a farci visita.

Siete arrivati curiosando tra le ricette, alla ricerca di un ristorante o per trovare un modo sereno di viaggiare; siete stati curiosi di conoscere cosa siano gli additivi, e ci avete seguito tra diete e mode alimentari.
Avete apprezzato le nostre interviste e i racconti di chi ha condiviso la sua esperienza di viaggio, o di insegnamento tra fornelli sglutinati; avete letto i nostri pdf e visualizzato le nostre video-ricette.
E i tantissimi, che con il senza glutine non hanno ancora dimestichezza, hanno potuto trovare suggerimenti per come organizzare un Natale per tutti, come gestire una dispensa e come evitare le contaminazioni.
Ogni venerdì festeggiate con noi il 100% Gluten Free friday con piatti speciali pieni di cura e attenzione.
Ed è quindi per tutti voi che da oggi abbiamo traslocato in una casa più spaziosa e luminosa che vi invitiamo a visitare anche tutti i giorni perché  abbiamo in mente una marea di progetti e iniziative da far crescere anche assieme a voi: vi informeremo, vi faremo divertire, sognare e mangiare benone…

E adesso possiamo offrirvi una fetta di torta appena sfornata dalla redazione di Gluten Free Travel & Living?”.

primavera crostata Lo sentite il profumino?? Se lo seguite per bene arriverete direttamente in salotto dove troverete un buffet di crostate dolci e salate preparate solo per voi per festeggiare la primavera, la nuova casa e il primo 100% Gluten Free (fri)Day della nuova stagione!!!
….non ci credete? Provate a cliccare su questa copertina….
Gluten Free Travel&Living _Frolle e Follie

Advertisements
1 commento
  1. Sonia ha detto:

    1000 di questi bellissimi giorni!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: