Un premio, un pensiero

Domenica mattina mi sono svegliata con una bella sorpresa! Monica autrice del blog mimangiolallegria mi ha dedicato il premio Liebster Blog.

E’ un premio che viene dato a 5 blog con meno di 200 follower (e qui ci stiamo ampiamente!!!!). Il regolamento prevede che chi riceve il premio deve scrivere un post per informare del premio ricevuto (grazie Monica), inserire il logo dell’iniziativa: Liebster Blog (blog più amato) e assegnarlo ad altri 5 blog sempre con meno di 200 follower. Devo ammettere che è una bella sensazione ricevere un premio. Spero che la provino anche i blog che sto per nominare.

Il primo che vorrei votare è il blog di Letizia Saturni, not only gluten free:  è stato uno dei primi blog che ho incontrato nel cyberspace. Letizia è una nutrizionista ed è stato anche il suo lavoro a farmi interessare maggiormente all’argomento. Onestamente non so se ha più di 200 followers (se dovessi scoperire che è così, nominerò un altro blog!!), ma per il supporto che da a tutti i celiaci, e non, mi sembra il minimo indicarla.

Il secondo è un blog che ho incontrato da pochissimo tempo e che mi piace molto: la tana del riccio. E’ praticamente il mio blog gemello (per data di pubblicazione), ma è moooolto più ricco di ricette interessanti e gustose. Non è gluten free, ma siamo democratici, no???

Il terzo l’ho scovato proprio curiosando in casa del riccio ed è note di cucina. Autori gli Almost 3, che oltre essere bravissimi musicisti sono ottimi cuochi etici! Anche questo blog non è gluten free, ma molte ricette lo sono! E poi che problema c’è? Parola d’ordine: sostituire!!!!

Altro blog che voglio votare è quello alimentato dall’attenta Nemoravi. Qui potete trovare aggiornamenti e articoli provenienti da tutta Italia sul mondo del senza glutine. Non fa mai male tenersi aggiornati (e poi è grazie a lei che ho incontrato il blog di Monica).

Lo so, lo so ne manca uno…Ammetto che i blog che frequento sono molto seguiti e quindi non votabili. In questo momento quindi non ho il quinto. E’ grave?? Quando incontrerò quello che mi conquista, gli dedicherò la mia ultima nomination…

Ora vado a informare i primi quattro (anche questo fa parte del regolamento).

Advertisements
9 commenti
  1. Eccoci! Onoratissimi di far parte dei 5 :-). Il tuo blog è pieno di spunti interessantissimi, culinari e non. Passeremo sicuramente ancora da queste parti. Grazie davvero!

    • direi che questa è glunen free!!! Domani se mi arrivano i carciofi la provo subito!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: